compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Sprech per lo sport: internazionale Grecia Salentina di Taekwondo a Martano

sprech gazebo pergole su misura sport

Sprech sostiene lo sport come momento di condivisione e accoglienza, per questo motivo, anche quest’anno ha rinnovato la partecipazione come main sponsor per la quinta edizione del Torneo internazionale di Taekwondo Grecia Salentina.

La manifestazione organizzata dal Team Chiriatti di Martano, con il patrocinio e il sostegno di Comune di Martano, Unione dei Comuni Grecìa Salentina e il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Consolato di Grecia, Coni e Fondazione Notte della Taranta, si terrà dal 5 al 7 luglio in Largo Primo Maggio a Martano.

La cittadina si prepara ad accogliere 1500 atleti provenienti da 10 nazioni: Italia, Canada, Perù, Albania, Montenegro, Grecia, Moldavia, Germania, Lussemburgo e Svizzera,  pronti a sfidarsi su 6 campi di gara.

Gli incontri a cui si potrà assistere liberamente saranno tra i 3000/4000 nell’arco di tre giorni, 50 gli ufficiali di gara impegnati nel monitoraggio del regolare svolgimento di gara.

La quinta edizione del Torneo internazionale di Taekwondo Grecia Salentina diventa dunque un’occasione per trascorrere tre giornate all’insegna dell’amicizia e dell’ospitalità, l’intera comunità di Martano sarà partecipe dell’evento, accogliendo anche quest’anno migliaia di visitatorio.

Il torneo prenderà il via venerdì 5 luglio con una cerimonia ufficiale e a seguire le gare degli Esordienti A e B; sabato 6 luglio sarà la volta dei Cadetti A e B e, infine, domenica 7 luglio, Junior e Senior.