compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

ARCHITECT@WORK: il 13 e il 14 novembre vi aspettiamo a Milano

architect at work milano sprech stand 12

È l’economia circolare in architettura il tema della nuova edizione di ARCHITECT@WORK che, in Italia, approda a Milano il 13 e il 14 novembre al MiCo Milano Congressi.

Come da tradizione, ai seminari è affiancata un’esposizione di tutte le migliori novità sul mercato in materia di struttura della costruzione, serramenti, rivestimenti, finiture per interni, materiale tecnico, illuminazione, domotica, riscaldamento, sanitari, software.

ARCHITECT@WORK MILANo – stand 12 

Sprech sarà presente all’edizione milanese, nello stand 12, proponendo soluzioni innovative su misura per i professionisti dell’architettura.

Saremo tra le ottanta aziende espositrici in grado di offrire possibilità concrete di una progettazione incentrata sull’uso etico delle risorse, inserite in un circolo virtuoso capace di creare valore sociale, ambientale e territoriale.

EConomia circolare in architettura

Non si parlerà soltanto dell’alternanza e della complementarietà delle componenti indoor ed outdoor di un singolo progetto dunque, ma anche del continuo rigenerarsi dei materiali e delle soluzioni costruttive che l’indispensabile attenzione degli ultimi anni verso l’eco-sostenibilità richiede; un loop, un circolo virtuoso, la responsabilità del mondo dell’architettura nei confronti di un pianeta assetato di novità ma consapevole dei rischi che l’evoluzione tecnologica ed il consumismo comportano.

ARCHITECT@WORK offrirà anche quest’anno ai visitatori un ricco programma di seminari tecnici tenuti da architetti illustri.
A Milano nell’elenco dei relatori figureranno invece Massimiliano Pulice, Alessandro Scandurra, Massimo Iosa Ghini e Marco Vigo con Alessia Garibaldi e Giorgio Piliego. La frequenza ai seminari darà diritto a 7 crediti formativi professionali al giorno.

Dal 2014, anno del suo esordio in Italia, il progetto ARCHITECT@WORK è cresciuto rapidamente in successo e popolarità, riuscendo a far incontrare centinaia di realtà produttive nazionali ed internazionali
con migliaia di architetti ed interior designer in un contesto giovane, dinamico, stimolante.

Clicca qui per registrarti all’evento – CODICE SPRECH 34201

Vi aspettiamo!