compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

SET-APP: il configuratore online di Sprech

configuratore sprech pergole gazebo coperture vetrate set-app

Lo scorso 18 ottobre è stato presentato alla rete vendita, presso la nostra sede di Martano (Le), il configuratore Sprech: SET-APP.

SET-APP – Configurator Application è un software cloud di proprietà Sprech Srl che permette, attraverso una piattaforma web dedicata, la configurazione parametrica e tridimensionale di tutti i prodotti inseriti a catalogo.
Il configuratore, attraverso una semplice interfaccia visuale 3D, permette di personalizzare tutti i prodotti del catalogo Sprech (inserendo modello, optional, colore…) e generare un’offerta su misura per il cliente in pochissimo tempo.

I vantaggi del configuratore Sprech

Grazie alla personalizzazione delle variabili di tutte le nostre strutture: pergole, pergole bioclimatiche, gazebo, coperture, chiusure e vetrate, il configuratore trasforma l’idea del cliente, quello che ha in mente, in qualcosa di tangibile. SET-APP permette di proporre al cliente finale diverse soluzioni outdoor, cambiando in tempo reale: colori, dimensioni, accessori, funzionalità, quantità e confrontando i diversi prezzi.

configuratore sprech pergole gazebo coperture vetrate set-app
Un’esperienza su misura

Il vantaggio di un configuratore online è quello di avere uno strumento immediato e intuitivo per guidare il cliente all’acquisto e di fatto realizzare il suo desiderio.

Una delle funzioni di SET-APP è quella del photo match, si può caricare la foto reale del luogo in cui la struttura deve essere inserita e procedere con la simulazione online. In questo modo il cliente finale potrà avere una vista reale del prodotto e valutare l’impatto delle sue scelte senza errori.

In pochi click si può dunque dare al cliente un’esperienza d’acquisto su misura, chi ha scelto una pergola, un gazebo o una copertura Sprech potrà diventare parte attiva della fase di progettazione con un risultato finale che è quanto di più vicino possibile alle sue aspettative.

L’offerta finale sarà completa di ogni voce di costo, trasporto compreso, senza nessuna sorpresa.

Grazie al configuratore e a tutte le variabili di prodotto in esso contenute i tempi di redazione di un preventivo saranno notevolmente ridotti, chi è abilitato all’utilizzo di SET-APP avrà sempre un archivio con le offerte elaborate, potrà modificarle o creare delle offerte alternative per lo stesso cliente.

La progettazione parametrica dei prodotti Sprech garantirà inoltre una riduzione di eventuali errori umani.

Ricordiano che l’accesso al configuratore è consentito esclusivamente  ai rivenditori Sprech e agli utenti autorizzati.