compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Sicily landscape in motion – summit internazionale sul paesaggio

Sicily landscape in motion paesaggio sprech catania

Sicily landscape in motion è un importante summit internazionale sul paesaggio che Paysage con la Rivista TOPSCAPE, il Consiglio degli Architetti Pianificatori e Paesaggisti e Conservatori di Catania, ANCI Catania e CONAF Sicilia organizzano per il prossimo 25 Ottobre a Catania nella splendida location di RADICE PURA.

Sprech sostiene l’evento in qualità di sponsor, sposando a pieno le finalità dello stesso: offrire una panoramica sulle opportunità che la progettazione del paesaggio oggi può dare come strumento di sviluppo economico, ambientale e sociale, mettendo a disposizione del professionista conoscenze tecniche, normative e progettuali capaci di fornire un vero accrescimento professionale, dai principi informatori alle più moderne tecnologie.

Il paesaggio come opportunità per il miglioramento della qualità della vita.

Sicily landscape in motion  sarà un’occasione di arricchimento culturale e di aggiornamento pratico e operativo sulle innovazioni tecniche per la progettazione e la realizzazione del paesaggio e delle tecnologie verdi.

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, dal Ministero delle Politiche Agricole, dalla Regione Sicilia e dai Comune di Catania e Giarre, questa speciale iniziativa vedrà la partecipazione di importanti protagonisti internazionali nel settore dell’architettura del paesaggio.

Ad arrivare alle pendici dell’Etna per partecipare saranno, tra gli altri, Claudio Zappia direttore associato dello studio AECOM da Londra, Mauro Panigo, direttore generale dello studio associato LAND Milano, Jordi Bellmunt, fondatore dello studio B’Arquitectes da Barcellona, Henry Bavà, fondatore dell’Agence Ter di Parigi e Mohammad Shadi Hamwi, Architetto e CEO di First Art Engineering da Dubai. Oltre agli innumerevoli altri ospiti italiani.

Scarica qui il programma completo

Clicca qui per registrarti gratuitamente all’evento