compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Uniti, ce la faremo!

sprech famiglia rescio

Cari amici, vi informiamo che a a seguito del Decreto n.76 del 22 marzo 2020, tutte le nostre linee produttive sono al momento sospese e lo saranno fino al 3 aprile come da indicazioni ministeriali.

Niente è più importante della salute e della sicurezza dei nostri clienti, rivenditori, collaboratori e fornitori, per cui continueremo ad agire in modo tempestivo attenendoci alle direttive nazionali.

Seppur in modalità differenti cercheremo di offrirvi come sempre il nostro supporto e la nostra vicinanza, affinché non venga meno la possibilità di guardare insieme al futuro.

L’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico saranno comunque a vostra disposizione.

Quest’emergenza sta cambiando ciò che riguarda la vita e il lavoro così come lo abbiamo conosciuto finora, traccia solchi di paura sul terreno delle nostre certezze, ma il desiderio di superare questo momento deve necessariamente prevalere su ogni altro aspetto. L’impegno, il coraggio, il rischio, ci hanno accompagnato in oltre trent’anni di lavoro, per ogni passo indietro ne abbiamo fatti tre in avanti, ogni giorno, così continueremo a fare anche nei giorni avvenire.

Uniti, ce la faremo!

Pasquale, Angela, Lucia