compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

    Top
    m

    Con Sprech si torna a scuola in sicurezza

    scuola in sicurezza soluzioni sprech

    Il dibattito sul rientro a scuola in sicurezza è ancora acceso e servono in tempi brevi soluzioni efficaci e possano garantire distanziamento sociale e sanificazione a tutela della salute degli alunni e di tutto il personale scolastico.

    Sprech si propone come partner tecnico al fianco delle istituzioni scolastiche proponendo una serie di soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di tutte le scuole di ordine e grado.

    SANITIBOX: tunnel di sanificazione istantanea

    soluzioni rientro a scuola in sicurezza sprech

    Optando per un rientro in classe in sicurezza, l’utilizzo del SanitiBox Sprech all’ingresso della scuola garantirebbe, con un passaggio rapido, l’igienizzazione istantanea degli alunni, del personale e dei loro effetti personali.
    Il tunnel con sistema di sanificazione è dotato di un impianto di nebulizzazione e termoscanner.
    Un sensore rileva la presenza di persone o cose e attraverso gli ugelli dell’impianto viene vaporizzata la sostanza igienizzata contenuta in un apposito serbatoio.
    Il serbatoio, dotato di carrello, può essere inoltre riconvertito in sistema sanificante per ambienti grazie all’inserimento di una lancia. Il serbatoio con il disinfettante potrà essere così portato all’interno dei locali e attraverso l’erogazione tramite la lancia sanificare anche aule e uffici.

    soluzioni rientro a scuola in sicurezza sprechIl tunnel con sistema di sanificazione è stato strutturato per il passaggio di una sola persona per volta con regolamentazione degli accessi.

    Il SanitiBox è stato sottoposto, grazie alla collaborazione con una biologa specialista in patologia clinica, all’iter dei test microbiologici effettuati sul procedimento di sanificazione. I test che hanno confermato l’abbattimento della carica microbica dopo il passaggio di persone e oggetti.

    Con l’avvio della FASE 2 nasce la necessità di dotarsi di nuove soluzioni per garantire l’adeguamento alle nuove disposizioni relative al distanziamento e utilizzo di dispositivi di protezione.

    COPERTURE MODULARI CON CHIUSURE LATERALI PER L’AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI

    soluzioni rientro a scuola in sicurezza sprechDimezzati i posti, aumentano le superfici.
    Il distanziamento impone di ridurre il numero di allievi in aula, grazie alle coperture modulari di Sprech è possibile ampliare le superfici senza ricorrere a opere murarie.
    Gazebo e pergole possono essere installati facilmente negli spazi pubblici messi a disposizione della scuola e trasformati in aule dotate di ogni confort.

    soluzioni rientro a scuola in sicurezza sprech

    Le soluzioni Sprech per le istituzioni scolastiche sono in grado di rispondere alle seguenti necessità:
    • igienizzazione istantanea
    • aumentare lo spazio per garantire il distanziamento sociale
    • razionale divisione degli ambienti

    SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA