compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

    Top
    m

    I file BIM Sprech disponibili su BIM.Archiproducts

    file BIM Sprech disponibili su archiproducts

    Building Information Modeling (BIM) è un processo di progettazione intelligente basato su modelli 3D che fornisce agli architetti, agli ingegneri e ai professionisti nell’ambito delle costruzioni metodo e strumenti per progettare, costruire e gestire in modo più efficiente gli edifici e le infrastrutture.
    Gli oggetti BIM contengono tutte le informazioni di cui progettisti e costruttori hanno bisogno: modelli 3D codificati, dati tecnici funzionali e prestazionali, materiali, dati 4D (temporali), 5D (contabilità), 6D (sostenibilità), 7D (piani di manutenzione e dismissione), etc.. tutto racchiuso all’interno di un modello pronto per essere inserito in un progetto e messo a capitolato.
    Il BIM è il nuovo standard adottato per la progettazione e gestione delle costruzioni e si sta integrando nella legislazione per i contratti pubblici di tutta Europa. Infatti la Direttiva 2014/24/EU sugli Appalti Pubblici esprime in modo chiaro l’indicazione di introdurre il Building Information Modeling all’interno delle procedure di appalto degli Stati Membri.

    Sprech ha aderito al progetto BIM.archiproducts, il database online di oggetti BIM per architettura, edilizia, ingegneria e design. La piattaforma di riferimento per i progettisti di tutto il mondo per il download diretto di file BIM.

    Visita la nostra pagina su BIM.archiproducts e scarica direttamente i file BIM dei nostri prodotti.