compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

    Top
    m

    Pergola bioclimatica Qbox Blue: il wellness applicato all’outdoor

    Pergola bioclimatica Sprech modello Qbox Blue, applicazione in giardino
    La nuova pergola bioclimatica Qbox Blue di Sprech mette insieme la tradizione architettonica delle coperture outdoor con il più ampio concetto di wellness.
    Grazie all’innovativa componente tecnologica che permette la movimentazione delle lame frangisole, la pergola bioclimatica Qbox Blue garantisce il massimo grado di benessere in ogni momento della giornata.

    Lame frangisole orientabili e retrattili in un’unica soluzione

    Un duplice sistema di movimentazione permette di gestire separatamente l’orientamento e l’apertura o la chiusura delle lame.
    Il vantaggio della pergola bioclimatica Qbox Blue, grazie alla sua copertura orientabile e impacchettabile, è nella possibilità di regolare luminosità, aereazione e scenario a seconda delle esigenze, scegliendo tra molteplici differenti combinazioni.
    pergola bioclimatica qbox blueLa personalizzazione dell’inclinazione e dell’apertura o impacchettamento delle lame frangisole rende lo spazio outdoor sottostante un’oasi di benessere.
    Nessuna condizione meteo potrà cogliervi impreparati, grazie alla pergola bioclimatica Qbox Blue avrete un microclima perfetto, al riparo da vento e pioggia, gradevole con la prima luce tenue del giorno e utile a schermare la luce del sole nelle ore più calde, senza rinunciare a una ventilazione naturale.

    Pergola bioclimatica Qbox Blue: stabilità, resistenza, sicurezza di un prodotto Made in Italy

    Il design della pergola bioclimatica Qbox Blue è pensato per ogni contesto paesaggistico, limitando al massimo l’impatto visivo.
    Le lame frangisole si impacchettano all’interno del perimetro della struttura eliminando del tutto l’effetto asimmetrico, un esempio di architettura pulita, lineare e trasparente.
    pergola bioclimatica qbox blue SprechLa robustezza della struttura è garanzia di stabilità, resistenza nel tempo e sicurezza, qualità di una produzione interamente Made in Italy.
    Che si tratti di uno spazio residenziale, uno spazio urbano o uno spazio commerciale la pergola bioclimatica Qbox Blue è la soluzione per chi ha l’esigenza di vivere appieno l’outdoor nel massimo confort in ogni momento della giornata.
    La pergola Qbox Blue sarà disponibile in limited edition con i colori AKZONOBEL, azienda leader del settore operante in oltre 150 Paesi.
    La personalizzazione con colori AKZONOBEL, con certificazione Qualicoat Class 2, garantisce un’eccezionale superdurabilità con massimi livelli di ritenzione della brillantezza, stabilità del colore e resistenza ai raggi UV.
    L’illuminazione led integrata crea la giusta atmosfera, dal tramonto fino a tarda sera.
    Grazie alla pergola bioclimatica Qbox Blue è possibile creare un’area benessere che coniuga il calore e le comodità di uno luogo accogliente e il potere immaginifico della natura circostante. Non solo durante la bella stagione. Grazie alla possibilità di installare vetrate perimetrali è possibile vivere il benessere di una vita all’aria aperta in ogni periodo dell’anno.

    I vantaggi della nuova pergola bioclimatica Qbox Blue

    • Innovativo sistema di duplice movimentazione delle lame
    • Doppia automazione che garantisce vari gradi di ventilazione
    • Lame orientabili/chiudibili/impacchettabili
    • Riparo dai raggi UV, dalla pioggia e dal vento
    • Garanzia e qualità del Made in Italy

    DICONO DI NOI

    Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.