compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

    Top
    m

    Dai colore alla vita all’aperto con la nuova pergola bioclimatica Qbox Blue

    pergola bioclimatica qbox blue sprech

    La pergola bioclimatica Qbox Blue è l’innovativa pergola bioclimatica Sprech, orientabile e retrattile disponibile in limited edition nel colore blu notte perlato.

    Il colore è un elemento indispensabile per creare un ambiente rilassante e in armonia con il contesto circostante.

    Blu è un colore che trasmette calma, equilibrio e serenità, è il colore che ha ispirato il nome della nuova pergola bioclimatica ed è anche il colore che abbiamo scelto per il lancio di questo nuovo prodotto.sprech limited edition colori pergola
    Il blu è il colore dell’infinito, del mare e del cielo, uno dei motivi per cui si presta ad essere utilizzato in ampi spazi aperti e in particolare per l’arredo esterno.

    La pergola bioclimatica Qbox Blue in limited edition blu notte perlato è dunque una soluzione outdoor ideale per creare una zona relax da cui trarre pace e ispirazione.

    Uno spazio che può ospitare l’attività sportiva, il tempo libero, la famiglia, il lavoro, per una nuova idea di benessere.

    Il colore blu notte perlato che caratterizza la pergola Qbox Blue è uno dei colori esclusivi Sprech Special Colors Limited Edition.

    Si tratta di una vernice in polvere a finitura strutturata e durevole, idonea per l’utilizzo in esterno. Il tipo di polvere utilizzata è ultraresistente con aspetto sabbiato, destinata all’uso su alluminio o acciaio zincato. Un rivestimento che offre un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici e garantisce una protezione a lungo termine.
    Questa tipologia di vernici in polvere può essere polimerizzata a basse temperature migliorando l’efficienza energetica dell’impianto di verniciatura e riducendo l’impatto ambientale.

    Utilizzare vernici in polvere significa agire in maniera sostenibile e allo stesso tempo garantire:

    • maggiore durabilità
    • maggiore efficienza
    • applicazione ottimizzata
    • ridotto consumo energetico
    • minore gestione dei rifiuti
    • utilizzo di materie prime rinnovabili

    Trattandosi di vernici a basso spessore, grazie ad una tecnologia innovativa: la Particle Management Technology è possibile ottimizzare l’efficienza nell’applicazione e garantire una minore manutenzione per tutto il periodo di vita.
    Scegliere di personalizzare la propria pergola bioclimatica Qbox Blue con questa tipologia di polveri, certificate Qualicoat Class 2, significa poter contare su un’eccezionale durabilità con massimi livelli di ritenzione della brillantezza, stabilità del colore e resistenza ai raggi UV.

    La pergola bioclimatica Qbox Blue è dunque il perfetto connubio tra materiali innovativi e di altissima qualità, design e funzionalità architettonica.