compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Gazebo per auto: soluzioni personalizzabili e su misura

gazebo per auto personalizzabili su misura concessionaria autolavaggio

Il gazebo per auto è la soluzione ideale per proteggere le vetture dalla pioggia e dal sole o da condizioni climatiche avverse, tipo neve e grandine, che potrebbero danneggiare la carozzeria o altre parti delle macchine.

Gazebo per auto di grandi dimensioni

Concessionarie auto, autolavaggi o parcheggi privati, hanno spesso la necessità di avere coperture per auto di ampie dimensioni per garantire non solo la protezione delle vetture dagli agenti atmosferici, ma dare la possibilità ai clienti di avere accesso alle automobili con la masssima agilità e comfort.

Trattandosi di gazebo per auto finalizzati all’attività commerciale è importante coniugare la parte funzionale con quella estetica. In termini funzionali, concessionarie auto, autolavaggi e parcheggi, hanno spesso bisogno di coperture auto su misura. Di solito dispongono di ampie superfici all’aperto ed è necessario un progetto su misura per coprirle con gazebo per auto.

Sprech propone una vasta gamma di gazebo  capaci di coprire, anche solo con un modulo singolo, dimensioni fino a 22 metri.

Coperture per auto Sprech

Tra i diversi modelli, il classico gazebo a punta, Airone Max Pesante, un gazebo robusto che si compone di moduli base con misure a partire da 7×7 metri fino ad arrivare a 15×15.

Il gazebo Airone Rubino caratterizzato da profili tondeggianti e, tra gli optional, l’oblò con chiusura in policarbonato, le dimensiosi per modulo singolo variano da 4×4 metri fino a 12×12.

Il gazebo Airone Mega, con un modulo base capace di coprire una dimensione di 10×22 metri e la possibilità di essere accoppiato grazie all’utilizzo di particolari tralicci di sostegno, che consentono di avere a disposizione una copertura senza montanti intermedi.

I modelli Cicogna System  e in particolare il gazebo Cicogna Minimax caratterizzato dal tetto curvo e un design moderno o il gazebo Cicogna Max con dimensioni che vanno da un minimo di 4×4 metri fino ad un massimo di 12×12 metri, con possibilità di accoppiare più strutture insieme.

Tutti i modelli di gazebo per auto Sprech sono caratterizzati da una struttura è in acciaio zincato a caldo e la copertura in PVC ignifugo con l’aggiunta del trattamento PVDF, per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. I gazebo possono essere inoltre personalizzati con la stampa del proprio logo sulla copertura in PVC, è possibile inoltre scegliere il colore del telo e della struttura tra 40 varianti differenti senza un sovraprezzo sul costo.

Per Cam Ventura Srl, concessionario Mercedes Benz, abbiamo realizzato le coperture auto per l’intera area espositiva nella zona industriale di Lecce.