compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Fill in the form for any query. Our team will get back to you asap.

Top

I PRODOTTI SPRECH
ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

Nel mondo delle pergole e delle schermature solari le normative di settore favoriscono la crescita tecnologica dell’intero comparto e svolgono un ruolo di grande stimolo rispetto all’innovazione e alle R&D activities, le attività nell’area ricerca e sviluppo, finalizzate alla definizione di nuovi prodotti da destinare al mercato. Un passo importante, nel mercato di riferimento, può essere identificato nell’armonizzazione delle norme che ha permesso alle aziende di esportare in Europa, eliminando di fatto gli ostacoli alla libera circolazione delle merci. Sprech applica le norme vigenti su tutta la linea di produzione. In particolare le strutture portanti sono conformi alla norma UNI EN 1090 e regolamento c.p.d. marcatura CE e progettate e calcolate con classe di esecuzione EXC2 (NTC – 2018 8 eurocodice 1993-1 grado di duttilità 2). I tetti fissi sono conformi alla UNI EN 13782:2015 e progettate e calcolate per le azioni di carico vento e carico neve, inoltre c’è da considerare che le azioni sismiche per tali strutture sono trascurabili grazie alla flessibilità e all’esigua massa della copertura. Le pergole e le coperture bioclimatiche sono marcate CE in quanto conformi alla UNI EN 13561:2015 e alle direttive di legge applicabili. Le vetrate sono conformi alla UNI EN 14351:2018.

TESSUTI

TESSUTI

Le coperture sono conformi alla UNI EN 13782:2015 e progettate e calcolate per le azioni di carico vento e carico neve.

COMPONENTI STRUTTURALI

COMPONENTI STRUTTURALI

Le pergole e le coperture bioclimatiche sono marcate CE in quanto conformi alla UNI EN 13561:2015 e alle direttive di legge applicabili.

competenze specializzate

competenze specializzate

Sprech promuove delle sessioni formative permanenti destinate alla professionalizzazione del proprio network distributivo e agli installatori.

GARANZIA

GARANZIA

Ogni prodotto Sprech è dotato di un manuale di installazione e un libretto d’uso e manutenzione CE.

Nuovi modelli di sviluppo
per un corretto rispetto dell'ambiente

Ogni prodotto Sprech è dotato di un manuale di installazione e un libretto d’uso e manutenzione CE, questa dotazione solleva da ogni altro obbligo il produttore, tuttavia siamo consapevoli che, pur essendo la procedura conforme alla normativa, non è sempre sufficiente. A tal proposito Sprech promuove delle sessioni formative permanenti destinate alla professionalizzazione del proprio network distributivo e agli installatori, affinché l’attività di installazione presso il cliente finale si svolga nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, oltre alla certezza che ogni informazione d’uso e manutenzione venga trasmessa correttamente all’utilizzatore finale.

Le nostre
certificazioni

WhatsApp chat