compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top

La nostra storia

Sprech nasce oltre 30 anni fa dall’intuito dell’attuale Amministratore Delegato Pasquale Rescio, che ha messo insieme la sua passione e la sua esperienza nella lavorazione dell’acciaio e delle coperture tessili per avviare un’azienda che facesse della tecnica della progettazione costruttiva di tensostrutture il suo punto di forza. Oggi l’azienda è una family company guidata dal fondatore e dai suoi figli coadiuvati da dirigenti, manager, tecnici e maestranze altamente qualificate. Le radici storiche dell’impresa continuano, tuttora, a nutrire progetti evolutivi e dare linfa a visioni future. L’offerta di valore è rappresentata dalla capacità di inventare, progettare, immaginare soluzioni che partono da un’idea e si trasformano in tecnica ingegneristica, costruttiva e nell’insieme di sistemi e prodotti.

I PRODOTTI SPRECH SONO L’ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

Fondiamo il nostro lavoro
sulla passione e l’innovazione, sulla forza e lo sviluppo delle nostre competenze.

Le nostre attività comprendono l’ideazione, il design, la progettazione e l’industrializzazione di soluzioni outdoor. Realizziamo coperture modulari, pergole, gazebo, dehors, tensostrutture, destinati a un utilizzo commerciale o residenziale.

Ci confrontiamo quotidianamente con un mercato molto competitivo e ricco di sfide, che si può af- frontare solo con la creatività e le competenze di: progettisti, ingegneri, architetti, designers. Mettere insieme diverse professionalità ha una valenza stra- tegica, perché è il confronto continuo che porta all’ innovazione.

INNOVAZIONE

INNOVAZIONE

Il solido know-how tecnologico acquisito e continua- mente perfezionato in oltre trent’anni di esperienza ...

FLESSIBILITÀ

FLESSIBILITÀ

La flessibilità nella produzione delle diverse componenti permette di adattare ogni pezzo alle esigenze di progetto.

SOSTENIBILITÀ

SOSTENIBILITÀ

Tutti i prodotti Sprech sono orientati al miglioramento della qualità della vita e a un corretto rapporto con l’ambiente.

DESIGN

DESIGN

Tecnica e nuova ergonomia, un connubio capace di esprimere lo stile di vita di ognuno di noi.

Immaginiamo un mondo
in cui la bellezza e il design siano la risposta all’esigenza dell’uomo di abitare lo spazio che lo circonda.

Pensiamo alle soluzioni outdoor come mezzo di rigenerazione urbana e allo stesso tempo come un luogo confortevole da cui ammirare il paesaggio o godere dei benefici di una vita all’aria aperta, nel pieno rispetto della natura. Una visione che trasmettiamo alla nostra rete distributiva e promuoviamo nei mercati nazionali e internazionali in cui operiamo.

Per far fede alla nostra vision continuiamo a creare partnership strategiche e nuove relazioni commerciali, studiamo le nuove tendenze, gli stili di vita, tenendoci al passo con i mutevoli cambiamenti dell’era contemporanea.