compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Padiglione a doppia falda 25×5 metri: soluzioni industriali e non solo

padiglione a doppia falda 25 metri

Quando si presenta la necessità di coprire ampi spazi esterni, sia per attività industriali che private, è molto difficile orientarsi nel mercato dei gazebo e delle tendocoperture, solo esperti del settore possono proporvi una soluzione adeguata per aree esterne molto ampie, il padiglione a doppia falda con modulo singolo 25×5 metri potrebbe essere una di queste.

padiglione a doppia falda zona industrialeIl padiglione a doppia falda è una struttura modulare che può essere utilizzata per realizzare un’area di stoccaggio e magazzino, aumentare lo spazio di un’attività industriale per specifiche lavorazioni, ampliare lo spazio di lavoro al coperto in un’azienda agricola.

Padiglione a doppia falda in allumnio e pvc

La struttura dei padiglioni a falda è in alluminio, mentre la copertura è realizzata in PVC oscurante o in telo Cristal trasparente. La struttura portante in alluminio permette di montare o smontare facilmente il padiglione a doppia falda utilizzando un numero limitato di persone. Il perimetro può essere chiuso con dei teli laterali scorrevoli per facilitare il passaggio di mezzi e persone. Si ponnono inoltre realizzare sui lati delle finestre il PVC Cristal serigrafato per illuminare la parte interna con la luce naturale.padiglione a doppia falda pvc industriale

I modelli disponibili sul listino Sprech:

  • Padiglione doppia falda 10×5 metri
  • Padiglione doppia falda 15×5 metri 
  • Padiglione doppia falda 20×5 metri
  • Padiglione doppia falda 25×5 metri

I moduli singoli sopralelencati possono essere accoppiati fino a coprire superfici molto vaste senza dover ricorrere a opere murarie e con la possibilità di montare o smontare la struttura ed eventualmente trasferirla altrove senza particolari complicazioni.

Può dunque essere la soluzione ideale per la copertura di macchinari da lavoro, attrezzature industriali, deposito merci.

PADIGLIONE A DOPPIA FALDA PER Attività commerciali

L’utilizzo dei padiglioni a doppia falda non è destinato solo alle attività industriali e in questo la fantasia dei nostri clienti ci stupisce ogni volta.

Di recente infatti abbiamo realizzato un padiglione a doppia falda per un cliente in Polinesia che aveva la necessità di una struttura ricettiva temporanea.

Si trattava infatti di un resort sul Pacifico, l’esigenza era quella di allestire uno spazio coperto per un matrimonio in spiaggia, abbiamo dunque progettato e realizzato un padiglione che potesse ospitare gli ospiti e allo stesso tempo potesse essere smontanto al termine della cerimonia.

Centinaia di invitati hanno potuto godere della bellezza dell’Oceano cenando al coperto sulla spiaggia.