Il nuovo resort Himera Beach Club, a 16 chilometri da Cefalù e a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella (Palermo), ha riaperto i battenti dopo otto anni di inattività, grazie all’investimento di 12 milioni di euro da parte del tour operator Aeroviaggi.

Costruito in tipico stile mediterraneo, l’Himera Beach Club è delimitato da alte palme e da una lunga spiaggia di sabbia. Disposto su tre piani, offre 149 camere complete di servizi privati e una piscina attrezzata e area outdoor.

Un’ampia sala climatizzata e una terrazza esterna con vista giardino, sono le location dove vengono serviti a buffet i pasti, con proposte culinarie sempre diverse e su cui si è incentrato il nostro progetto outdoor.

Sprech ha partecipato al progetto di ristrutturazione, grazie alla stretta collaborazione con Gaspare Mirrione Legnami Spa,  realizzando la copertura dell’intera area ristorante rispettando lo stile architettonico dell’intero complesso turistico.

Un design che rispecchia le linee guida di un’architettura trasparente volta a valorizzare l’esperienza estetica degli utilizzatori finali.

Strutture leggere, pochi ingombri e vetrate panoramiche, per godere a pieno del paesaggio circostante.

Il progetto outdoor curato da Sprech

  1. Pergole bioclimatiche della lunghezza di 11 metri accoppiate senza l’utilizzo di montanti intermedi.
  2. Lame orientabili automatizzate con radiocomando
  3. Illuminazione integrata
  4. Chiusure perimetrali con vetrate panoramiche