Arena Albaro Village è la cittadella dello sport e del tempo libero nel cuore del quartiere residenziale di Albaro a Genova.

Si tratta dello Stadio del Nuoto più importante della Liguria e tra i principali in Italia con una superficie di oltre 25.000 mq, cinque piscine e un impianto qualificato per i tuffi, unico in Liguria, un centro sportivo, un centro di riabilitazione, campi da padel tennis e un’area pic-nic.

Inaugurato nel 1935 dal re d’Italia Vittorio Emanuele III e riaperto nel 2008 a seguito di un importante intervento di riqualificazione, oggi lo stadio del Nuoto di Albaro è gestito da Arena Albaro srl con l’obiettivo di creare una vero e proprio villaggio dello sport e del tempo libero, con una proposta sportiva altamente qualificata, un’offerta per il tempo libero varia e di qualità, e aree libere di aggregazione per la migliore vivibilità del quartiere.

Dehors Sprech per Arena Albaro Village

Sprech, aggiudicandosi la gara d’appalto, per la qualità del progetto e tempi di consegna inferiori a tutti gli altri competitors, ha realizzato i dehors di tutte le attività food presenti a bordo piscina.

I dehors sono stati realizzati con pergole Qbox complete di: