Si è chiusa ieri sera, giovedì 16 novembre, l’ottava edizione degli Archiproducts Design Awards che ci vede ancora una volta protagonisti.
Nell’ambito delle soluzioni outdoor, la nostra pergola bioclimatica Qbox Blue si è aggiudicata l’Archiproducts Design Awards 2023, un prodotto che ha conquistato la giuria per design e concept.
La pergola bioclimatica Qbox Blue si distingue infatti per il suo innovativo sistema di duplice movimentazione delle lame frangisole grazie a cui è possibile orientare e impacchettare le lame per regolare la ventilazione e la luminosità dell’ambiente sottostante.
Un vantaggio che rende la pergola bioclimatica Qbox Blue una soluzione outdoor multifunzionale, adatta a personalizzare qualunque tipologia di area living all’aperto.
Gli Archiproducts Design Awards celebrano l’eccellenza del design nel mondo.
Lanciati per la prima volta nel 2016, i premi annuali promossi da Archiproducts riuniscono i principali attori del mondo del design per riflettere sulla scena creativa di oggi.
L’Archiproducts Design Awards premiano i prodotti che si distinguono per l’originalità, la ricerca e l’innovazione. Soprattutto sottolineano il potere emotivo e funzionale di un progetto.
In particolare, gli Archiproducts Design Awards premiano quei prodotti che, attraverso nuovi materiali, forme o funzioni, sono in grado di rivoluzionare e migliorare la qualità della vita.