compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top

GRANDI
ESPOSIZIONI

Architettura, temporaneità
e reversibilità per Expo

Un’esposizione universale è un viaggio nei mondi dell’effimero, un percorso immaginifico in cui si estrinsecano le relazioni tra il pensiero architettonico, la sfera della temporaneità e il tema comunicativo - espositivo.
Questo sapiente miscuglio genera un complesso di multiformi mutazioni spaziali, ponendo una serie di riflessioni, strettamente interconnesse con la vita quotidiana.

Urban
Area

Soluzioni architettoniche e funzionali
in perfetto equilibrio con l'ambiente

La riflessione sul tema della rigenerazione urbana, così come originata e sviluppata dalla tradizione architettonica e urbanistica italiana, attinge sempre più alla cultura dell’urban renewal anglosassone ed europeo, il cui respiro si fa più ampio, meno edilizio e più economico-culturale, più sociale. Intervenire in politiche di rigenerazione dei sistemi urbani, vuol dire oggi implementare le condizioni urbanistiche, abitative, socio-economiche, ambientali e culturali della città. L’offerta di Sprech si orienta in questa direzione, con una particolare vocazione per gli spazi pubblici open air. Gli interventi su scala urbana testimoniano di luoghi distintivi e rappresentativi, dedicati alla vita sociale e alla convivialità: dalla copertura dell’area mercatale nella cittadina di Martano, agli spazi di aggregazione per adulti, ai parchi giochi per bambini, ai dehors come elementi di arredo urbano per le cittadine costiere.

HOLIDAY
VILLAGE

Soluzioni per l'ombreggiatura e
la protezione delle aree all'aperto

Trascorrere le proprie vacanze in un villaggio turistico significa scegliere un luogo di relax, senza preoccupazioni, all'interno di strutture che offrono il massimo comfort. L'allestimento degli spazi outdoor nei villaggi turistici diventa dunque di primaria importanza.Spazi d'ombra a bordo piscina, pergole bioclimatiche per le aree ristoro, vele ombreggianti sotto cui trascorrere i momenti più caldi della giornata. Cds Hotel, Robinson Club, Savoy Le Grand Hotel Marrakesh, Vivosa Apulia Resort hanno scelto Sprech per offrire ai propri clienti la migliore esperienza all'aria aperta.

STABILIMENTI
BALNEARI

Leggerezza e robustezza per
ambienti costieri

L’ambiente costiero, confine transitorio fra terra e mare è per sua natura un territorio complesso. I progetti architettonici in aree costiere hanno pertanto il compito di rispondere alle esigenze del turismo balneare, opportunità di sviluppo economico del territorio, e allo stesso tempo rispettare il contesto paesaggistico in cui sono inseriti. In conformità alle direttive europee in materia, l’approccio integrato alla gestione e alla pianificazione delle zone costiere inizia a percorrere i primi passi e a produrre sui litorali importanti esperienze pilota, in cui Sprech è attiva in prima linea.

WhatsApp chat