compila il form per informazioni e domande, il nostro team ti risponderà quanto prima.

Top
m

Utilizzare il gazebo come rimessa da giardino

utilizzare il gazebo come rimessa ripostiglio su misura gazebo 3x3

Utilizzare il gazebo come rimessa da giardino può essere un’ottima soluzione per riparare dalle intemperie o riporre per l’inverno: gli attrezzi, gli arredi estivi o la legna. Utilizzare il gazebo come magazzino permette dunque di ottimizzare spazi anche piccoli e tenere tutto in ordine.

Grazie alla possibilità di personalizzare i diversi modelli di gazebo e applicare le chiusure perimetrali, la resa estetica è in grado di rispondere perfettamente allo stile dello spazio esterno, al gusto personale e e alle specifiche esigenze di utilizzo.

I gazebo infatti hanno una serie di opzioni disponibili:
  • struttura portante in acciaio o alluminio
  • 40 colori disponibili per personalizzare la struttura
  • telo in pvc
  • 40 colori disponibili per personalizzare il telo
  • telo trasparente in cristal
  • chiusure laterali in pvc
  • chiusure laterali con finestre
  • strutture modulari

Ogni modello di gazebo può essere personalizzato a piacimento per rendere la struttura quanto più conforme possibile al paesaggio circostante. Sempre in quest’ottica Sprech propone tra i suoi modelli diversi modelli di gazebo:

UTILIZZARE IL GAZEBO COME RIPOSTIGLIO IN GIARDINO

Utilizzare il gazebo in giardino come ripostiglio non necessita di permessi, si tratta infatti di una struttura leggera e rimovibile. Il gazebo può essere realizzato su misura, nei modelli standard si parte da gazebo 3×3 metri, ma ogni struttura può essere realizzata in base al progetto architettonico.

Con il gazebo 3×3 metri si ottiene una superficie coperta in grado di ospitare tagliaerba, concimi, attrezzi e anche la legna per l’inverno. Con un gazebo come rimessa il giardino sarà anche molto più ordinato e pulito.

Allestire un ripostiglio in giardino con un gazebo è anche una soluzione economica perché evita i costi di una costruzione in muratura, i permessi per costruire e altri disagi che un’opera permanente può comportare.

La manutenzione del gazebo è molto semplice e può essere dismesso o spostato in qualunque momento grazie alla facilità di smontaggio.